Il romanzo thriller “Cosa rimane di noi” (qui la scheda con sinossi e recensioni) sarà pubblicato a novembre 2017 da Amazon Publishing, casa editrice della nota azienda americana. Questa storia fu la prima di questo genere più cupo che pubblicai come autore indipendente, dopo alcune esperienze, sempre come autore self, nel genere romance.
Poi, qualche mese fa, il fatidico messaggio di Amazon Publishing, nella persona dell’editor responsabile, Alessandra Tavella: avevano valutato il romanzo inedito che avevo scritto come prosecuzione di “Cosa rimane di noi” ed erano interessati a pubblicarlo. Ma non solo: avrebbero pubblicato anche il primo! E subito via con l’editing, con il supporto di diversi responsabili di Amazon, giovani preparati e gentilissimi, ma sempre diretti e schietti nelle opinioni che hanno portato ad alcune modifiche e diversi miglioramenti della storia del Cieco.
QUI IL PRE-ACQUISTO DELLA NUOVA VERSIONE DI “COSA RIMANE DI NOI”
Ed eccoci qui, a poter dire ufficialmente che il primo romanzo sarà ripubblicato a novembre, con la nuova cover che potete vedere in questo post. È quindi partito il conto alla rovescia, ci sarà tempo anche per ringraziamenti più appropriati e dettagliati. Per vi dico solo che il titolo e la cover del secondo romanzo, dedicato alle avventure del Cieco, li sveleremo nelle prossime settimane!