Un nuovo romance dal titolo “Camminando su una nube”, senza pseudonimo, solo la solita firma M.S.
Una storia leggera e spensierata, pubblicata in periodo di quarantena da Covid-19 proprio per dare la possibilità a chi l’avrebbe letta di passare qualche ora fuori da una realtà straniante.
“Camminando su una nube” è una storia per tutti coloro che, almeno una volta nella vita, hanno vissuto fuori dagli schemi, fuori da una realtà che qualcun altro aveva prefissano per noi. Una storia per coloro che vogliono vivere i propri sogni fino in fondo, anche nella realtà di tutti i giorni.
Titolo: “Camminando su una nube”
Autore: M.S. – Manuel Sgarella
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 19 marzo 2020
Prezzo ebook: 0,99 €
Prezzo Cartaceo: 9,00 €
Link di acquisto su Amazon: https://www.amazon.it/Camminando-una-nube-vera-storia-ebook/dp/B08684GNN3
Protagonisti: Kate & Mark
Romanzo Autoconclusivo
Sinossi “Camminando su una nube”
Kate è fuggita da un futuro già scritto, da una vita che i propri genitori avevano scelto per lei. Arriva a New York per realizzare il sogno di scrivere per Top Film, la più conosciuta rivista di cinema di tutta la nazione. Ma Kate ha anche una particolarità: viaggia un po’ troppo con la fantasia, tra ottimismo e speranza, arrivando, talvolta, a non distinguere la realtà dall’immaginazione.
Cameriera in un bar dal sapore un po’ troppo vintage, con un piccolissimo appartamento che chiama “attico”, in una notte di rabbia per le poche occasioni che le concede quella città, scrive sul suo blog uno sfogo. Parole dure che la portano a conoscere Mark, il rampollo della famiglia che dirige proprio Top Film. È quel ragazzo che fa scattare in lei un aumento di strane fantasie.
Tra coraggio, determinazione e incoscienza, Kate sembra avere la sua occasione per dimostrare quello che vale professionalmente. Ma è davvero tutta una coincidenza? È tutto reale? Tra realtà e fantasia, potrebbe anche scattare quella famosa scintilla.
Manuel Sgarella
Già autore in passato di “Il tempo che ci serve” e “I tuoi occhi sono qui” (firmati come M.S.). È autore anche dei romanzi crime “Cosa rimane di noi” e “Il passato non è un posto tranquillo”.
SOCIAL
Manuel Sgarella (M.S.)
Faceboook profilo: https://www.facebook.com/manuel.sgarella.1
Facebook Pagina: https://www.facebook.com/ilibridimanuel/
Instagram: @m.s._ebook